I Viaggi della Giraffa

Clicca sul nome della destinazione che ti interessa e scopri cosa potrà regalarti quel viaggio! 

Los Roques per chi ama il mare, per far innamorare chi non lo ama. Per tutte le stagioni, per tutte le durate. Per staccare la spina e immergersi in un luogo di solo natura. Per vivere giornate pensando solo a stare bene, a contatto diretto con il mare. Los Roques: per chi ama amarsi.

Oman la scoperta di un viaggio inaspettato, fatto di natura, cultura e storia. Tratti in 4 x 4 con notti trascorse in una tenda sotto le stelle del deserto; spiagge infinite per un relax assoluto; scoperta di una terra che lascerà senza parole per descriverla. Per capire, bisogna andarci. 

Rajasthan un viaggio nella terra dei Principi, delle grandi ricchezze, delle dimore storiche e degli antichi palazzi dei maharaja. Un viaggio alla scoperta di una nuova parte di sé. 

Oriente: Indonesia, Malesya e Thailandia tre come numero perfetto per un viaggio di Nozze nel lusso degli alberghi più belli dell'Oriente. Una ricetta per un sogno che si può realizzare, con un ingrediente segreto: la spiritualità.

I Grandi Parchi degli Stati Uniti un viaggio completo, che passa non solo dalla California, ma anche da Utah, Arizona e Nevada. Un viaggio on the road alla scoperta di paesaggi sconfinati, città favolose e strade infinite. Un viaggio alla scoperta di un sé, che è ancora sepolto sotto una coltre di ignoranza.

Rio de Janeiro una vacanza a ritmo di samba in una città abbracciata dal Cristo Redentore che ti pervade l'anima. Sorrisi, sole, mare, spirito carioca e divertimento nella città dei Mondiali 2014.

Mar Rosso il Mar Rosso una volta all'anno...toglie il medico di torno. Una vacanza tra colori, luce e calore. Tra pesci angelo e coralli, deserto e dune, bagni di sole e cieli stellati.

Isole Baleari quattro sono i punti cardinali, quattro sono gli elementi, quattro è il numero della materia, quattro...è il numero delle Isole Baleari. E come quattro è il numero perfetto, le Baleari sono la vacanza perfetta per chiunque!

Lampedusa seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...un viaggio sull'isola che c'è. Un viaggio per la spiaggia più bella del mondo, a poche ore da casa e a poco prezzo!

Puglia ulivi secolari, trulli e masserie, spiagge paradisiache lambite da acque turchesi. Relax, divertimento, spensieratezza, natura e...felicità!

Marrakech un lungo week end tra colori accesi, spezie e cous cous; hammam, argento, cantastorie e incantatori di serpenti

Sud Africa ci arrivi in aereo, fai un pezzo in treno e prosegui in auto...un viaggio che non si farà mancare nulla!

Andalusia un percorso fly & drive a passi di flamenco; soggiorni in hacienda, boutique hotel e relais de charme

Madagascar del Nord un viaggio di non solo mare tra profumi, spiriti maligni e barriera corallina

Santorini un viaggio su due ruote tra leggende, tramonti mozzafiato e bagni in acque calde


Londra alla ricerca del binario 9 e 3/4, un viaggio raccontato da una mia cliente 

Kenya un viaggio per rilassarsi scoprendo il mare africano e guardare negli occhi una giraffa per un giorno

Thailandia un viaggio spettacolare, alla portata di tutte le tasche

Francia romanticismo Doc per innamorati

Bali un viaggio alla scoperta di un'isola che appartiene agli dei

Messico dei Maya (Yucatan) un itinerario per tutti, per qualunque tipo di viaggiatore

Kruger & Mozambico il viaggio di nozze più bello...

Nessun commento:

Posta un commento