domenica 9 giugno 2013

Occhi in...Vacanza!

Carissimi amici della Giraffa...dopo tanta attesa è arrivato il mio turno di partire per le vacanze!!! 
Non starò via molto, solo una settimana, e già non vedo l'ora di tornare per raccontarvi della mia destinazione...la Puglia! Una vacanza italiana, che si disdegna sempre pensando che all'estero sia meglio...ma non è vero. In Italia, nella nostra amata Italia, abbiamo talmente tante bellezze che non basterebbe una decade per vederle tutte. Della Puglia immagino i colori, la brezza che ti sposta i capelli, i profumi di ulivi e di salsedine che resta sulla pelle, le abbuffate di frittura di pesce, i trulli di Alberobello, il mare caraibico del Salento e i frantoi di Gallipoli, le distese di natura,...voglio una vacanza di totale relax, con un buon libro consigliato da un'amica. Niente trucco, niente tacchi; solo vestitoni comodi e cappello in testa. Voglio rigenerarmi e sentirmi a contatto con la natura. Voglio tornare rilassata e in armonia con me stessa. Credo potrà essere questa...la mia vacanza in Puglia! 
In realtà non ho programmato molto, starò fissa vicina a Ostuni in un trullo e poi un paio di giorni per vedere Gallipoli, Otranto e Lecce...so che sono bellissime, e non vedo l'ora di averne la conferma!!! Mi immagino già di alzarmi la mattina e fare colazione sotto un ulivo secolare, prendere la mia macchina a noleggio e cercare a caso una delle tante spiagge paradisache della costa ionica, tornare a casa e finire il capitolo del mio libro dondolata da un'amaca, mangiare pesce con buon vino e sdraiarmi sull'erba a guardare le stelle. 
Ciao e a presto....occhi di Giraffa.


Nessun commento:

Posta un commento